In occasione del capodanno 2014 le società cooperative Fo.Co. e Nostra Signora di Gulfi hanno scelto di condividere la serata con tutti i ragazzi, adulti e minori, stranieri ed italiani, accolti nelle strutture gestite dalla cooperativa Nostra Signora di Gulfi.
Il rettore del Santuario della Madonna di Gulfi ha messo a disposizione i locali attrezzati adiacenti il Santuario dove è stato possibile fare festa insieme a tutti i ragazzi e gli operatori, presenti con le rispettive famiglie, in tutto un centinaio di persone.
La serata è stata animata dagli operatori delle cooperative con musica, balli e giochi di gruppo, in un clima di festa e gioia molto apprezzato da tutti, in particolare dai beneficiari accolti dalla cooperativa che hanno avuto la possibilità di sentirsi parte integrante di una grande famiglia.
La serata è stata "condita" dalla nevicata notturna che ha confermato la compattezza degli operatori delle cooperative, i quali hanno unito le forze per consentire la messa in sicurezza di tutti i beneficiari e. solo alla fine, rientrare nelle rispettive abitazioni.
Scrivi commento
white chukwu (giovedì, 08 gennaio 2015 04:33)
Mi piace complimenti augurissimi a tutti e buon 2015